Chi siamo

Caravan Camper Livorno, nasce a Livorno nel lontano 1982.

Originariamente fu fondato - come Circolo Arcicamper - da alcuni “pionieri” del plein air che erano accomunati dall'interesse per i viaggi e che volevano strutturare più concretamente il legame di questa passione comune.

Dopo questa prima fase embrionale, nel corso degli anni successivi, il Circolo ha accresciuto progressivamente e notevolmente il numero dei propri soci che, attraverso raduni e momenti di aggregazione, hanno consentito di esprimere tutte le potenzialità di questa aggregazione, sfociata anche in eventi di notevole rilevanza.

Park2
Park5
Park6
INGRESSO2

Trascorsi 40 anni, l'originario Circolo si è trasformato in Caravan Camper Livorno, un'Associazione di Promozione Sociale che conta circa 140 Soci.


La posizione, a circa 6Km dal centro cittadino nell'ambito del Parco delle Colline Livornesi (loc. Valle Benedetta), colloca l'Area a disposizione dei Soci all'interno di un contesto facilmente raggiungibile e in un parco di circa 10.000 mq.


L'area del Caravan Camper Livorno, a disposizione dei Soci, oltre a sopperire alle normali esigenze di sosta per mezzi ricreazionali, include una serie di strutture in grado di fornire tutti i servizi necessari al corretto mantenimento dei propri mezzi; il tutto in una cornice suggestiva e ben organizzata.

L'area a disposizione

dell'Associazione Caravan Camper Livorno